ALESSANDRO GIORGI

Art Photography

Fotografo per passione e completamente 

autodidatta, ha affinato le sue tecniche fotografiche e di sviluppo direttamente sul campo. Da quando si è avvicinato alla fotografia, il suo interesse è cresciuto progressivamente nel tempo.

La vera passione è sbocciata con l’arrivo del digitale che gli ha fatto scoprire nuovi metodi di espressività artistica. 

Il binomio amore per la fotografia e “fanatismo” per i viaggi gli fa prediligere i paesaggi e l’urban photography, anche se molto attratto dal particolare ed in realtà, le immagini fissate dal suo obiettivo sono molteplici: fiori, aerei, sportivi in azione, tutto sempre sotto una visione completamente artistica. Gli piace infatti mettere alla prova la sua creatività fissando in uno scatto dettagli non immediatamente percepibili che, se isolati dal contesto, rivelano una dimensione nascosta e gli danno la possibilità di aggiungere personalità artistica, per un risultato un po’  più ricercato. Visitando la sua gallery all’interno di questo sito (www.alegiorgiartphoto.com) si può scoprire di più sul suo percorso di ricerca artistica che lo ha portato a collaborare con importanti aziende del settore.

 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
Getty Images
Please reload

BOLOGNA - ITALY

 - All the images and the content of this website may not be used without permission

BLOG HIGHLIGHTS

LINKS

NEXT EVENT